Ginnifer Goodwin è stata così gentile da fornire a Entertainment Online qualche rivelazione in anteprima sulla seconda stagione di Once Upon a Time, così come Busy Phillips ci ha dato qualche scoop sul ritorno Cougar Town. Per non dimenticare che l’ottava stagione di Weeds è in onda negli Stati Uniti e va alla grande.
Ricominciamo con Ginnifer Goodwin:
Ricordando le nostre vite parallele, dovremo essere essenzialmente un terzo personaggio che si tenderà a fondere i due personaggi che abbiamo già stato riprodotto nella prima stagione.
Sarà quindi un nuovo show, ma penso che i fan riconosceranno tutti i personaggi che amano
Busy Phillips rivela invece che non c’è intenzione di abbandonare la storia d’amore che ha intrapreso nella terza stagione, inoltre:
Non vedo l’ora di conoscere i nuovi scrittori, il passaggio dalla Abc alla Tbs è entusiasmante e riprenderemo da agosto!
Infine c’è Weeds: Nancy e Co. torneranno alle loro radici ebraiche in questa stagione e, nel decimo episodio, ritroveremo Ellen e Jesse Brenner, un’elegante e divertente coppia di ebrei invitati a una cena di Shabbat in cui la lista degli invitati comprende anche un rabbino di nome Dave e la sempre sorprendente Nancy. Ah, ovviamente ci sarà di mezzo come sempre lo spaccio di droga… Chissà che cosa succederà di losco.