E ancora andiamo avanti senza fermarci e regalandovi anticipazioni su anticipazioni, e anche questa volta per scoprire cosa succederà in Once Upon a Time, in Community e in Game of Thrones, dovrete continuare a leggere dopo il salto.
Game of Thrones 4 | Non so se questo vale la pena di festeggiare, ma vi diamo ciò che volete: il matrimonio Rosso era solo la punta di un iceberg, quindi aspettatevi ben più grandi perdite. Michael McElhatton (aka il traditore Roose Bolton) anticipa:
C’è un enorme spostamento di potere certamente nella quarta stagione e fino alla quinta stagione. Dovrebbe essere eccitante. Nessuno è sicuro nello show … Nessun personaggio è troppo grande per morire.
Community 6 | Se aspettate il ritorno di Troy (Donald Glover) sappiate che l’autore dice:
No, se lo anticipo poi non ci sarà più il gusto di sedersi e aspettare, Donald non torna nella quinta stagione, ma potrebbe farlo nella sesta! Questa è la mia speranza.
Once Upon a Time 3 – Ahimè, come avete visto, ora che Regina ha spiato il destino di Robin, manterrà la sua fatale anima gemella a distanza di sicurezza. Spiegando la sua reazione il co-creatore Eddy Kitsis dice:
Regina ha molte difficoltà a essere felice. La spaventa la possibilità. E lei ha trascorso così tanto tempo a sopprimere le emozioni, che quando li affronta lei non è sicura di come reagire.