Once Upon A Time 3, Grey’s Anatomy 9, Revolution, The Good Wife 5, Veronica Mars: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Once Upon A Time cast

Seconda parte dell’appuntamento con gli spoiler di TVLine, dopo il salto vi parliamo di Grey’s Anatomy, Modern Family, Nashville, Once Upon A Time, Revolution, The Good Wife, Veronica Mars.

Once Upon A Time: l’unica certezza sul ruolo di Peter Pan è che sarà interpretato da un uomo, Adam Horowitz spiega a TVLine che altro non può dire perché sarebbe troppo spoileroso, ma che il personaggio del ragazzino volante e la sua mitologia era una storia che i producer volevano immettere nella trama fin dalla prima stagione ma non hanno potuto farlo per motivi di diritti; una volta accordatisi, hanno prima introdotto Hook, e la prossima stagione arriverà Peter Pan.

Nashville: nel finale ci saranno più morti, definite da Sam Palladio choccanti.

Grey’s Anatomy: non è chiaro come Owen e Cristina risolveranno la questione bambini, Shonda Rhimes spiega che il personaggio di Sandra Oh non è tipo da compromessi anche se la presenza di Ethan costringerà i due a parlare del “problema” figli; per quanto riguarda Alex e Jo, la produttrice anticipa che la loro relazione continuerà ad andare a rilento, cosa che la producer sente sia più “vera” per i due personaggi.

Veronica Mars: la produzione cerca un’attrice per il ruolo di Ruby, personaggio un po’ sovrappeso ma divertente che sappia fare l’accento inglese.

Revolution: Tom cercherà di rendere più sicura la sua posizione, ci sarà una lotta per scoprire chi è veramente in controllo dell’energia e l’episodio finale sarà semplicemente stupefacente.

The Good Wife: i produttori non si approcciano alla quinta stagione dello show come se fosse l’ultima, ma se CBS deciderà altrimenti faranno in modo da concludere come avevano pensato; altri spoiler qui.

Modern Family: nel season finale della settimana prossima, Jay incontrerà qualcuno di familiare al funerale della mamma di Phil, una donna che ha conosciuto in passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>