Seconda parte dell’appuntamento con gli spoiler di TVLine, dopo il salto vi parliamo di Grey’s Anatomy, Modern Family, Nashville, Once Upon A Time, Revolution, The Good Wife, Veronica Mars.
Once Upon A Time: l’unica certezza sul ruolo di Peter Pan è che sarà interpretato da un uomo, Adam Horowitz spiega a TVLine che altro non può dire perché sarebbe troppo spoileroso, ma che il personaggio del ragazzino volante e la sua mitologia era una storia che i producer volevano immettere nella trama fin dalla prima stagione ma non hanno potuto farlo per motivi di diritti; una volta accordatisi, hanno prima introdotto Hook, e la prossima stagione arriverà Peter Pan.
Nashville: nel finale ci saranno più morti, definite da Sam Palladio choccanti.
Grey’s Anatomy: non è chiaro come Owen e Cristina risolveranno la questione bambini, Shonda Rhimes spiega che il personaggio di Sandra Oh non è tipo da compromessi anche se la presenza di Ethan costringerà i due a parlare del “problema” figli; per quanto riguarda Alex e Jo, la produttrice anticipa che la loro relazione continuerà ad andare a rilento, cosa che la producer sente sia più “vera” per i due personaggi.
Veronica Mars: la produzione cerca un’attrice per il ruolo di Ruby, personaggio un po’ sovrappeso ma divertente che sappia fare l’accento inglese.
Revolution: Tom cercherà di rendere più sicura la sua posizione, ci sarà una lotta per scoprire chi è veramente in controllo dell’energia e l’episodio finale sarà semplicemente stupefacente.
The Good Wife: i produttori non si approcciano alla quinta stagione dello show come se fosse l’ultima, ma se CBS deciderà altrimenti faranno in modo da concludere come avevano pensato; altri spoiler qui.
Modern Family: nel season finale della settimana prossima, Jay incontrerà qualcuno di familiare al funerale della mamma di Phil, una donna che ha conosciuto in passato.