Il finale della seconda stagione di Once Upon a Time ha dato il via a nuovi interessanti snodi narrativi: dopo il salto, i produttori esecutivi Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno rivelato al webzine Wetpaint i nuovi passi dei personaggi dello show ABC che vedremo nei nuovi episodi.
Con i Charming con Regina in missione per salvare Henry, Neal bloccato nella foresta incantata e Belle a Storybrooke, la terza stagione di Once Upon a Time alza la posta in gioco: Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno rilasciato alcune dichiarazioni al ATX Television Festival 2013 a Austin: sappiamo certamente che la premiere di stagione inizierà proprio dove abbiamo lasciato i nostri amati protagonisti, con il Jolly Roger a vele spiegate verso Neverland per salvare Henry.
Eddy Kitsis ha detto:
La famiglia Charming non resterà separata per sempre.
Nel frattempo, Adam Horowitz ha dichiarato che a Storybrooke:
Vedremo come ciascuno dei personaggi a Storybrooke reagirà alle nuove situazioni incombenti ora che Emma e famiglia non sono presenti ad aiutarli.
Sembra che la prima parte della terza stagione di Once Upon a Time andrà in onda da settembre a dicembre, per poi tornare in primavera per la seconda parte; infine una rivelazione su Henry da Horowitz:
In un primo momento Tremotino vuole solo tutelarsi e eliminare la minaccia che possa portare la sua caduta, ovvero Henry.
Kitsis ha aggiunto:
Ma quando gli è stato detto che Neal era morto nel finale della seconda stagione, si è reso conto che era il momento di fare la cosa giusta, cioè onorare il figlio e quindi guardare le spalle di suo nipote.
Photo Credits | Getty Images