Once Upon A Time 3, spoiler su Neverland da Eddy Kitsis e Adam Horowitz

di Felice Catozzi Commenta

Once Upon a Time_ Horowitz-Kitsis

La terza stagione di Once Upon a Time vedrà l’arrivo di alcuni nuovi personaggi delle fiabe preferite dai fan che si avventureranno nel pericoloso mondo de L’Isola che Non C’è in cerca di un personaggio rapito… Parliamo di qualcuno molto caro agli spettatori della serie, ma ve lo sveliamo solo dopo il salto.

Henry (Jared Gilmore), per chi ancora non l’avesse saputo, è stato rapito e i creatori di Once Upon a Time Adam Horowitz ed Edward Kitsis hanno parlato di come i personaggi principali dello show saranno in relazione tra loro mentre sono intrappolati

Eddy Kitsis ha rivelato:

La differenza principale rispetto alle precedenti stagioni è che ci sono personaggi che sono separati e vedere questo gruppo eterogeneo sulla nave dove dovranno lavorare insieme.

Adam Horowitz ha parlato di Emma e Hook:

Nel frattempo, i personaggi rimasti a Storybrooke dovranno far emergere le proprie personalità, una volta privati dei Charming a cui potevano fare sempre riferimento, soprattutto su Emma che invece è sul Jolly Roger con altri, tra cui Hook.

Proprio di Hook ricordiamo che, dopo 100 anni, sente il bisogno di andare oltre Milah…. Quindi, chi lo sa, è sulla nave insieme a Emma e lei pensa che Neal sia morto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>