Nella quarta stagione di Once Upon A Time dovremmo attendere ancora un po’ per vedere Colin O’Donoghue circondato da baby dalmata. L’attore irlandese ha parlato di questa possibilità, del suo cane e dei restanti episodi della quarta stagione.
A Zap2It, O’Donoghue anche se lontano dai cani dal set, può contare a Vancouver, dove si gira la serie TV, sull’affetto del suo proprio cane:
Ho un cane a casa, quindi gioco con lui. Ce l’ho sul set con me.
E mentre ne parla mostra all’intervistatore una foto del cane vestito da Batman (potete vederlo in borghese nella foto di apertura del post, l’immagine profilo dell’attore su Twitter):
Era molto triste.
Anche se Hook non dividerà la scena con nessun dalmata nella quarta stagione (anche se in passato aveva salvato Pongo):
Non è detto che Hook non condivida necessariamente il passato con uno dei cattivi.
In questa stagione di cattivi c’è l’imbarazzo della scelta: Crudelia, Ursula e Malefica sono arrivate nell’episodio andato in onda il 14 dicembre. La storia si svilupperà nella seconda parte di stagione.
L’Ursula che abbiamo visto nella terza stagione era Regina, quindi un altro genere di Ursula. Lo stesso succederà con Malefica. I fan resteranno piacevolmente sorpresi su come si adatteranno perfettamente alla storia e come partirà bene la seconda parte di stagione dopo il pezzo di Frozen ed è stato bello averlo nello show.