I co-creatori di Once Upon a Time, Adam Horowitz ed Eddy Kitsis, hanno rilasciato alcune dichiarazioni a TVLine a proposito di quello che sta accadendo nella quarta stagione dello spettacolo in onda ogni domenica negli Stati Uniti su ABC; dopo il salto, attenzione agli spoiler.
Nell’ultimo appuntamento di Once Upon a Time, Robin Hood avrà una reazione piuttosto chiara alla notizia recentemente espressa, Adam Horowitz:
C’è una scena piuttosto estesa, all’inizio, dove viene sviscerata la sua reazione.
Edward Kitsis:
Lui e Regina avranno un colloquio abbastanza lungo su questo argomento. Cora torna per aiutare sua figlia a capire chi sia il suo peggior nemico, per quanto riguarda sempre i flashback ci sarà sicuramente da vedere si più sul mondo di Nottingham e sulla Foresta di Sherwood.
Per quanto riguarda Emma, Eddy Kitsis:
Emma è sicuramente ancora sulla strada dell’oscurità e lo sarà per i prossimi tre episodi. Ma lei ha un cuore forte, quindi ci vorrà più di una semplice donna con una pistola alla testa di suo figlio per farla ravvedere.
Inoltre, i due autori promettono che ci saranno ancora due momenti romantici in Once Upon a Time, e probabilmente anche un terzo -a modo suo- sentimentale.