Malefica sta per tornare a Once Upon A Time, Kristin Bauer van Straten rivestirà i panni della perfida strega nella quarta stagione della serie TV ispirata al mondo delle fiabe.
L’esclusiva di EW rivela che l’attrice di True Blood riprenderà il suo ruolo ignobile della perfida Malefica nella seconda metà della quarta stagione di Once Upon A Time. Malefica sarà forse la cattiva di questa stagione, una volta terminato il segmento dedicato a Frozen?
Kristin Bauer van Straten sarà una guest star ricorrente per un grande arco narrativo, dunque, c’è la speranza che scopriremo qualcosa in più sul suo passato e sulla storia legata ad Aurora.
L’ultima volta che avevamo visto Malefica, la strega è stata bloccata nella grotta sotto la torre dell’orologio di Storybrooke, in una forma di drago finché non è stata liberata da Emma nel finale della prima stagione ed è poi ritornata in forma di zombie nella seconda stagione.
Kristin Bauer van Straten è nota per aver interpretato Pam De Beaufort in True Blood. La quarta stagione di Once Upon A Time riprenderà il 28 settembre.