Nuovi personaggi di Frozen in arrivo alla quarta stagione di Once Upon A Time, i casting sono già iniziati per l’anticipata regina del ghiaccio, giù vista nel corso della terza stagione. Ma chi la interpreterà? Ad affiancare Elsa ci saranno la sorella, Anna e il mercante di ghiaccio Kristoff.
Elsa apparirà in nove episodi, gli altri personaggi un po’ meno. A quanto pare non vedremo nella serie TV di ABC, Olaf. Nel cartone animato di Disney, le voci di Elsa, Anna e Kristoff erano quelle di Idina Menzel, Kristen Bell e Jonathan Groff. Sembra impossibile che i tre possano riprendere il loro ruolo. Se non avete visto Frozen, ecco chi sono Elsa, Anna e Kristoff.
Elsa è la regina di Arendelle, 20-30 anni, bella, ma per molto tempo ha sofferto per via del suo potere che “fredda” e addirittura ha condannato la sua città a un inverno eterno. Elsa si rende conto che l’unica chiave per controllare il suo potere è l’amore.
Fondamentale per mantenere il potere è il suo legame con sua sorella Anna, ottimista inguaribile, anche se si mette in situazioni difficili riesce a uscirne a testa alta.
Kristoff ha passato la sua vita da solo, ma non può nascondere l’amore che prova per Elsa e Anna. In Once, lo vedremo alle prese con alcuni “problemi” come dormire per la prima volta dentro casa.