Patrick Fischler è apparso nel finale della quarta stagione di Once Upon a Time nei panni di Isaac Heller, alias l’Autore: dopo il salto, l’attore ha risposto ad alcune domande di TVLine e noi vogliamo condividere queste dichiarazioni insieme a voi, nemmeno a dirlo, potreste imbattervi in qualche spoiler. Siete avvisati.
Il doppio appuntamento di due ore del finale di stagione di Once Upon a Time vede l’Autore dare gli ultimi ritocchi a Heroes & Villains, il nuovo libro di racconti che ha commissionato Rumplestiltskin morente in cui le storie guidano i nostri beniamini come Biancaneve, il Principe Azzurro, la Regina Cattiva e anche Emma su strani nuovi percorsi; Patrick Fishler ha dichiarato:
Le prime scene della puntata mostrano la sua storia passata e come è diventato l’autore, quindi ci viene mostrato il tipo di caos che ha creato riscrivendo il libro con Rumple. Ci sono le premesse per una nuova serie di circostanze per la quinta stagione. La cosa più importante per me è quello di prendere parte a spettacoli di cui sono fan.