Mentre ABC e i creatori di Once Upon A Time devono ancora rivelare ufficialmente il rinnovo per la quinta stagione dello spettacolo, è trapelato già qualcosa che lascia pensare che non ci siano dubbi in merito.
Josh Dallas, che interpreta il Principe Azzurro ha incontrato Sam Rubin per parlare di Once Upon a Time e raccontare come abbia incontrato sua moglie, Ginnifer Goodwin, sul set: verso la fine dell’intervista, Rubin ha detto che la serie sarebbe tornata per un’altra stagione e l’attore non ha smentito l’affermazione, anzi, rispondendo alla domanda su quando sarebbero iniziate le riprese, e lui che ha fatto? Ha risposto dicendo da Luglio la produzione sarebbe tornata a girare.
Dallas potrebbe quindi aver accidentalmente svelato alcune informazioni riservate, visto che sia la ABC che gli showrunners non hanno rivelato ancora niente di ufficiale su Once Upon a Time, soprattutto perché un rappresentante della rete tv americana ha detto che i numeri dello spettacolo rendono probabile questo rinnovo.