Arriva ll’imminente matrimonio reale tra il personaggio interpretato da Jennifer Morrison e quello di Colin, Emma e Killian si sposano!
Once Upon a Time prevede l’imminente matrimonio reale tra Emma Swan (Jennifer Morrison) e Killian Capitano Hook Jones (Colin O’Donoghue): il loro giorno di nozze sarà interamente a tema musicale (in onda domenica 7 maggio dal titolo The Song In Your Heart)) porta con sé un pizzico di felicità (ma non un lieto fine, tranquilli)- salvo per una minaccia incombente dalla Black Fairy (interpretata da Jaime Murray).
I co-creatori della serie della ABC Edward Kitsis e Adam Horowitz, nel frattempo, non hanno preso il compito di portare sullo schermo una simile affermazione anticipata.
Adam Horowitz:
È rischioso un matrimonio di fiabe, specialmente per Hook ed Emma.
Edward Kitsis:
Per noi, la cosa più importante è che il matrimonio fosse intimo e che fosse una pietra miliare nella crescita di Emma. Ha iniziato la serie negando di avere un figlio e siamo giunti fin qui. Speriamo di far commuovere qualcuno. Di gioia, una volta tanto!
Jennifer Morrison:
Le minacce saranno sempre in agguato a Storybroke come nel regno delle fiabe, ma sappiamo che Emma e Killian vogliono stare insieme. Non ci sono dubbi. Vogliamo solo andare avanti e goderci un momento lieto!
Colin O’Donoghue:
C’è un piccolo scintillio di speranza nel bel mezzo di una situazione abbastanza disperata.