Prepariamoci a veder intonare brani in Once Upon a Time: è in arrivo un episodio in versione musical, atteso per domenica 5 marzo in prima serata su ABC
Once Upon a Time sta per sfoderare l’arma del canto del musical nella midseason premiere della sesta stagione: per tutti gli amanti del genere, domenica 5 marzo è la data da segnare per non perdere la prima tv negli Stati Uniti di Tougher Than the Rest,l’undicesimo episodio della serie tv in onda su ABC.
La puntata in questione di OUAT sarà caratterizzata da sette canzoni, tra cui un grande brano solista per Jennifer Morrison, che nella serie interpreta Emma Swan.
Ulteriori dettagli sull’episodio (compreso chi altro ha accettato di cantare, quali brani sono stati scelti e semplicemente perché si canterà in questa appuntamento), sono ancora tenuti sotto stretto riservo.
Dopo aver ospitato in queste sei stagioni così tante principesse Disney, a partire da Biancaneve, è giunto finalmente il momento di mettere in pratica quelle che per molto tempo erano progetti in cantiere dei creatori di Once Upon a Time Eddy Kitsis e Adam Horowitz.
Sono passati soltanto due anni da quando, nel 2015, il duo commentava al Comic-Con:
Sarebbe bello fare un episodio musicale, non sapremmo effettivamente nemmeno da dove cominciare.
Ebbene, sembrerebbe che alla fine ce l’abbiano fatta, per fortuna di tutti coloro che aspettavano probabilmente dall’inizio dello show che ci fosse qualche incursione canora in pieno stile fiabesco Disney.