È in arrivo nella settima stagione di Once Upon a Time l’ennesima principessa. Stavolta si tratta di Meegan Warner nei panni di Rapunzel
Il dramma fantasy di ABC Once Upon a Time continua a inserire interpreti nel cast dopo il riavvio della settima stagione: in aggiunta alle new entries, si aggrega la splendida Meegan Warner, pronta a calarsi nelle vesti della principessa Rapunzel.
La maggior parte degli amanti delle serie tv americane conosce la Warner per aver partecipato in TURN: Washington’s Spies, ma chi non ha ancora mai sentito parlare di lei, vi invitiamo a seguirla nel ruolo di Rapunzel che vestirà nella settima stagione di Once Upon a Time: in realtà, abbiamo già incontrato questo personaggio nello show creato da Ed Kitsis e Adam Horowitz.
Infatti, nella terza stagione di Once Upon a Time Raperonzolo è apparsa, ma all’epoca era stata interpretata da Alexandra Metz (Chicago Fire); ovviamente, l’attrice in questione non era disponibile e si è reso necessario un recast del ruolo, alla fine affidato alla bella australiana Meegan.
Stavolta, la principessa si trova magicamente intrappolata in una torre da una malvagia strega: stanca della reclusione, la ragazza è pronta a fare tutto quello che serve per rompere questo sortilegio per denunciare tutto alla giustizia del regno per farla pagare a chi ha osato rinchiuderla.
La Warner non è la sola nuova versione di una principessa: troviamo Dania Ramirez come Cenerentola (prima interpretata da Jessy Schram) e Rose Reynolds come Alice (prima interpretata da Sophie Lowe).