Once Upon a Time ha tenuto i fan del Principe Azzurro (Josh Dallas) e Biancaneve (Ginnifer Goodwin) sul fiato sospeso per tutta la stagione: prima si riuniscono, per poi rompere di nuovo, proprio come in una relazione contemporanea potremmo dire!
In realtà, Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno chiarito leggermente le idee a noi tutti tramite un’intervista rilasciata a TVGuide; pertanto scopriamo i retroscena resi evidentemente così machiavellici.
Inizia Kitsis:
L’idea è che Storybrooke sia sostanzialmente un luogo maledetto, dove il loro amore sia costantemente tenuto sedato, ma allo stesso tempo sia così forte da continuare a persistere nonostante tutte le forze impiegate per tenerli separati. Naturalmente, la maledizione deve tenere separati.
Sulla scomparsa di Kathryn, Horowitz ci rassicura:
È un mistero, ma verrà risolto entro la prima stagione.
Un altro mistero ruota intorno a quello che Biancaneve avrebbe fatto nei confronti della regina del male (Lana Parrilla), Kitsis:
Finalmente sapremo cos’abbia combinato Biancaneve di tanto grave, per aver inflitto una simile sofferenza alla regina; precisamente, affronteremo la questione nell’episodio numero 18.
Secondo Horowitz, Regina potrebbe mai cambiare idea sulla maledizione:
Lei era così emotiva quando ha lanciato la maledizione, non pensava in modo chiaro; sembrava un po’ annoiata prima dell’arrivo di Emma, che le ha risvegliato la sua passione per la vendetta e la sua tanta rabbia.
C’è un modo per annullare la maledizione e presto se ne parlerà, ma nel frattempo i due produttori si sono sbilanciati con un’affermazione fantastica sulla seconda stagione:
Per la seconda stagione, pensiamo di avere individuato alcuni personaggi davvero inaspettati e sorprendenti che vorremmo esplorare nel prossimo anno e il pubblico non si aspetterà per niente di chi stiamo pensando!
Photo Credits | Getty Images