Once Upon a Time, Adam Horowitz e Edward Kitsis: “Parliamo dello sheriffo Graham, di Tremotino e di quello che sarà la seconda midseason”

di Felice Catozzi Commenta

Zap2it riporta una recente intervista con i produttori di Once Upon a Time Adam Horowitz e Edward Kitsis; avvertiamo che, qualora non abbiate ancora visto l’ultimo episodio della serie, fate come me: guardatelo e poi leggete quest’articolo, perché qui ci sono spoiler.

Ecco cosa dicono i producer sulla morte dello sceriffo Graham.

Quando Emma arriva in città, Henry dice che lei è la profezia e che li salverà, così la battaglia finale ha inizio e, com’è risaputo, c’è sempre una posta in gioco molto alta, il che comporta anche la vita delle persone.

Si tratta di vita e morte. Così come nel regno delle fiabe, anche a Storybrooke ci sono pericoli reali.

Per la seconda midseason:

Siamo entusiasti di esplorare personaggi, come la storia delle origini Tremotino, questo è uno dei racconti al ritorno dalla pausa.

Inoltre, un piccolo scoop da non perdere.

Vi do un’indizio su qualche altra storia su cui ci si soffermerà nella trama: nell’episodio pilota, quando Emma fa l’incidente con l’auto il libro dewlle favole cade a terra e, tra le pagine, si intravede un narghilè fumato da un bruco nel pilot.

Credo quindi che ci sarà anche Alice nel paese delle meraviglie, ma non sappiamo ancora se riusciremo a parlarne in questa stagione è un’altra questione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>