La serie televisiva Once Upon a Time in Wonderland verrà trasmessa a partire dal due ottobre, ma nel frattempo, godiamoci qualche anticipazione, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Lo show incrocerà molto presto la strada con la serie originale, Once Upon a Time, in una maniera totalmente inaspettata, che permetterà però la fruizione dello show in maniera indipendente rispetto alla serie originale.
Parlando invece di casting, Naveen Andrews interpreterà Jafar in un ruolo ricorrente e Barbara Hershey riprenderà il ruolo della Regina di Cuori, mentre sono ancora in corso i casting per Silvermist, un ragazzo dai lineamenti mediorientali alla ricerca di vendetta, Bearded Man/Farzeen Shahmed, un quarantenne venditore di sciarpe e Old Prisoner, un uomo di 60 anni che era stato imprigionato da Jafar dieci anni fa.
Infine, ancora non sappiamo chi interpreterà Lizard, un ragazzo sui vent’anni ed Amara, una potente strega di Agrabah: tutti personaggi molto interessanti, che non vediamo l’ora di vedere in azione nel nuovo show targato ABC.