Once Upon a Time continua a tenere scacco e TVGuide ha approfondito con la sceneggiatrice Jane Esperson il personaggio giunto a Storybrooke con la sua moto, August.
August W. Booth (Eion Bailey) appare sugli schermi di Once Upon a Time come uno scrittore conosciuto come lo Straniero a Storybrooke e si pensa che lui possa essere il figlio di Tremotinoo il padre biologico di Henry, anche se la migliore ipotesi è che lui sia Pinocchio, suggerita in uno dei precedenti episodi.
Gli indizi possono servire per suggerire una pista, o per depistare!
È quindi molto difficile dire in questo momento di cosa si tratti.
Fortunatamente, l’enigma sarà risolto presto: nel prossimo episodio, intitolato The Return, bisognerà tenere d’occhio lo straniero.
La prossima puntata sarà incentrata su Mr. Gold che cercherà di capire chi sia August; allo stesso tempo, nel mondo delle fiabe ritorna Tremotino e suo figlio che non approva come il padre stia cambiando, cercando di fargli prendere una strada diversa.
La cosa interessante è che in realtà Mr. Gold ricorda della sua vita come Tremotino e avrà presto bisogno di un parere medico e, quindi, di Archie.
Commenti (1)