Once Upon a Time, Josh Dallas: “Il mio Principe sarà unico”

di Felice Catozzi Commenta

Il Principe Azzurro deve essere bello, buono, valoroso, affascinante. Ogni volta che appare, giovani, e meno giovani, ragazze dovrebbero emozionarsi ed arrossire, quasi fosse il loro principe. Niente di più vero se si tratta di una storia classica, Biancaneve come Cenerentola, la bella addormentata o Raperonzolo. Le cose cambiano se, invece, il principe in questione è Josh Dallas, protagonista di Once Upon a Time, nuova serie tv che piace, tanto, e che piacerà sempre di più, a metà tra una fiaba e una commedia moderna.Dallas è sì un principe azzurro ma con qualcosa in più: vuoi il carattere, vuoi l’epoca in cui è inserito. Proprio di questo, e molto altro, parla il bell’attore a spoilertv.com:

Il Principe Azzurro di Once Upon a Time è diverso, con più carattere e forza. In più, nel corso della storia, si andrà indagare su come lui e Biancaneve si siano incontrati, qual è il suo vero nome e perché gli è stato affibbiato il soprannome Azzurro. Nel mondo delle fiabe l’atmosfera è magica, surreale, completamente opposta a Storybrooke.

Dualità, questa, che si riscontra anche nei personaggi. Infatti Dallas, oltre ad interpretare il bel Principe, sarà anche il comatoso David:

 Man mano che gli episodi si susseguono, si verrà a scoprire molto di più riguardo a Storybrooke e, di conseguenza, anche riguardo al Principe.

Dallas rivela, infine, ciò che accadrà dopo il risveglio di David:

Saranno presentati i membri della sua famiglia. Sia quelli del mondo incantato che quelli della vita reale. Sarà interessante ed emozionante, su questo ne sono sicuro!

Non resta che attendere la fine di Once Upon a Time: sarà un Happy Ending oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>