Access Hollywood ha avuto un bell’incontro con Lana Parrilla, la malvagia regina/il sindaco di Storybrooke Regina di Once Upon a Time, per parlare di come nei prossimi episodi il pubblico scoprirà i motivi che hanno spinto il personaggio a diventare così cattiva (con un potenziale spoiler, attenzione ai poco curiosi!).
Nelle prossime puntate, vedrete un lato più vulnerabile di Regina, è solo questione di tempo e, entro la fine della stagione, il pubblico potrà conoscere perché lei odi Biancaneve e perché abbia il cuore spezzato.
Ma non è finita qui, perché la stessa vulnerabilità della malvagia regina nel mondo delle fiabe si ripercuote a Storybrooke su Regina, sindaco della cittadina e madre di Henry, soprattutto in un prossimo scontro tra lei e Mr. Gold, che vedremo nella puntata di domenica prossima.
Regina e Mr. Gold si scontrano a causa del sostegno di Emma come nuovo sceriffo, candidatura avallata da Gold, è una vicenda di sporca politica, per così dire.
Lana ha anche detto che la morte dello sceriffo Graham, causata da Regina che ha letteralmente schiacciato il cuore del giovane, non sarà un evento facile da superare dal personaggio.
C’è un vuoto, un periodo di lutto nell’arco del prossimo episodio per Regina. Sarà molto interessante, credetemi.
Photo Credits | Getty Images