ABC ordina stagioni intere di Once Upon a Time, Last Man Standing e Happy Endings 2, Treme finisce alla quarta, Starz annuncia Spartacus 2

di Redazione Commenta

David Simon e HBO hanno raggiunto un accordo: Treme si concluderà alla fine della quarta stagione, nel 2013. Ad annunciare la decisione è lo stesso autore al New Orleans Times – Picayune. La terza stagione della serie andrà in onda nel 2012 su HBO.

ABC ha deciso di ordinare le stagioni intere delle matricole Once Upon a Time, Last Man Standing e della comedy, giunta al secondo ciclo di puntate, Happy Endings. La rete ha chiesto, inoltre, cinque script aggiuntivi per Pan Am, rinviando il destino della serie ancora di qualche settimana, ed è interessata a Beautiful Gangsters, un progetto prodotto da Bob Cooper e Anthony LaPaglia, scritto dall’esordiente Ryan Tavlin, incentrato su tre mogli della mafia che entrano nella protezione testimoni per dare alle proprie famiglie una possibilità, dando in cambio informazioni utili all’FBI.

Starz ha fissato la premiere della seconda stagione di Spartacus, Sparatacus: Vengeance, per venerdì 27 gennaio. EW, nel frattempo, ha pubblicato il poster ufficiale.

NBC ha ordinato il pilot di Isabel, una comedy per famiglie ispirata alla serie franco canadese Le Monde De Charlotte, incentrata sulla famiglia di Isabel, un gruppo di persone che si confronta con le sfide quotidiane e che nel contempo cresce una figlia con abilita magiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>