Once Upon a Time, NCIS L. A. 3, Revenge, Smash: anticipazioni

di Redazione Commenta

Nelle anticipazioni di oggi, offerte dal sito TVLine, scopriamo insieme alcune novità che riguardano la prima stagione di Revenge. Ci sarà un episodio basato su un flashback che ci riporta alla prima parte della stagione: forse sarà questo salto indietro che chiarirà cos’è successo tra Nolan e Takeda. Infatti scopriremo come mai Nolan sia passato dall’ascoltare i Pearl Jam a somigliare in tutto e per tutto a Peter Pan, come ha rivelato anche Gabriel Mann.

Nella terza stagione di NCIS Los Angeles ci sarà un momento in cui Hetty fa riferimento ad una partita di basket tra il resto della squadra, come ha rivelato anche Shane Brennan. Pare che ci sarà davvero da divertirsi in questo episodio.

In Once Upon a Time sappiamo che nel quindicesimo episodio tornerà il Dr. Whale e che lo show tornerà a focalizzarsi su Cappuccetto Rosso. Per quanto riguarda Mary Margaret pare che il suo destino sia ormai segnato, ovviamente se lei e David non potranno avere un futuro insieme.

Smash vedrà Karen Cartwright ricevere il premio di consolazione e verrà inclusa nel musical, senza avere la parte di Marilyn. Interpretata da Katharine McPhee, l’attrice ha rivelato che Karen si metterà nei guai e che potrebbe dare il peggio di sé sul palco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>