Once Upon a Time, Raffaello Sbarge: “Ecco cosa accadrà, molto presto…”

di Felice Catozzi Commenta

Riportiamo per voi alcuni commenti rilasciati da Raffaello Sbarge, riportati da Entertainment Weekly, nell’attesa che la prossima settimana sia pubblicata l’intervista integrale con l’attore della nuova serie targata Abc Once Upon a Time.

In molti siamo rimasti incantati da Once Upon a Time e nell’episodio della prossima settimana il viaggio alla scoperta della storia continuerà; finora, però, possiamo riportare il malcontento comune sul Grillo Parlante, personaggio interpretato da Raffaello Sbarge, alla mercé della Regina Cattiva con la finta storia dei documenti rubati per incastrare Emma.

Tutti sono d’accordo sul fatto che il Grillo Parlante non cederebbe mai a compromessi e riceviamo dal magazine online EW l’indignazione condivisa anche dallo stesso Sbarge, che ha detto di sentire la stessa sgradevole sensazione.

Quello che è accaduto tra lui e la Regina Cattiva è così fastidioso, ma è stato divertente ricevere tante telefonate di persone molto arrabbiate con me!

Per Sbarge, questo è parte di un percorso che porterà a qualcosa di più grande.

Sappiamo che c’è una battaglia che sta per cominciare e, anche se non ho ancora ricevuto alcuna informazione ufficiale dai produttori, posso rivelare che è come se ogni personaggio stia vivendo in una sorta di sogno; ma come ogni sogno, sta per giungere il momento di risvegliarsi e alzarsi. E, vista la situazione, sarà tempo di combattere, in una battaglia epica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>