Once Upon a Time, Raphael Sbarge: “Archie è preoccupato per Henry”

di Redazione Commenta

TVLine ha intervistato Raphael Sbarge, l’attore che nella serie tv Once Upon a Time interpreta Archie. Dalla chiacchierata sono emerse anche alcune novità che riguardano Ruby e una grave perdita che avverrà verso le puntate finali invernali. In particolare si parlerà dell’episodio che andrà in onda l’11 dicembre: non perdete la seconda parte dell’articolo per sapere di cosa si tratta.

Cosa succederà nell’episodio di questa settimana?

Praticamente Archie è molto preoccupato per Henry perché essendo il suo terapista, teme che possa fare qualcosa di sbagliato.

Jiminy Cricket vorrebbe lasciare gli “affari di famiglia“. Di cosa si tratta in realtà?

Posso solo dirvi che Jiminy non è solo un ragazzo a modo solamente perché l’ha dichiarato lui. Diciamo che cercherà di fare la cosa giusta, anche se la situazione è fortemente compromessa.

Ci sono alcune novità che riguardano Ruby?

Ci saranno diversi flashback che spiegheranno meglio qual è stato il passato di Ruby, speriamo di incontrare un lupo molto cattivo!

Ci puoi dare qualche anticipazione?

Tra poco ci sarà l’episodio finale e secondo il copione ci sarà un regalo di Natale inaspettato e in anticipo. L’episodio finale sarà davvero indimenticabile perché ci sono tanti cliffhanger: non riuscirete a non pensare a ciò che ci sarà con la ripresa della serie (in gennaio).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>