Rigorosamente dopo il salto spoiler su Once Upon A Time, The Blacklist e Grey’s Anatomy.
Nella quinta stagione di Once Upon A Time Hook è diventato cattivo e si troverà a dover combattere con la sua natura proprio come è successo alla sua Emma. Ecco cosa ha detto a EW Jennifer Morrison:
Appena l’Oscurità lo ripossiede tornerà a essere il pirata vendicativo di un tempo. Lavora con l’Oscurità, invece della bontà che ha lottato per cent’anni. Subito dopo se ne pentirà, ma è opera dell’Oscurità che si nasconde dentro di lui.
Tom riuscirà a liberare Liz in The Blacklist? Ci proverà, ecco cosa ci ha detto il produttore esecutivo dello show, Jon Bokenkamp:
Tom, che farà di tutto per salvare Liz, si troverà allineato in modo inaspettato con Kessler e quei due si odiano. Non c’è amore fra questi due, mi aspetto di vedere che si uniscano in qualche modo per aiutare Liz. È una cosa che dà fastidio a entrambi, cosa succederà quando scoprono di avere gli stessi obiettivi?
Ci saranno altre scene fra Meredith e il dottor Riggs in Grey’s Anatomy? La risposta e sì ed ecco cosa ci dice a riguardo Martin Henderson, l’attore neozelandese che interpreta il neo-chirurgo:
Ci sarà delle situazioni in cui Meredith e Riggs si confronteranno. Lui si ritroverà a fare qualche passo indietro e inizierà a diventare frustrato e la rabbia prenderà il sopravvento. Questo finirà per danneggiare l’abilità di fare il loro lavoro e i loro litigi metteranno a rischio la vita dei pazienti e di chi sta loro intorno.