Gli showrunner Edward Kitsis e Adam Horowitz sono pronti alla terza stagione di Once Upon a Time, che arriverà su ABC negli Stati Uniti da domani sera: dopo il salto, sentiamo le dichiarazioni dei produttori esecutivi grazie a un’intervista di Rolling Stone.
Eddy Kitsis:
Siamo davvero entusiasti della terza stagione dello spettacolo e della nuova avventura a Neverland, per combattere Peter Pan e salvare Henry.
A proposito di Peter Pan cattivo, Adam Horowitz:
Onestamente, siamo nervosi su tutto, ma questo è il nostro approccio alla narrazione, ci piace trovare delle idee che possano conquistare noi e sperare cha succeda lo stesso per il pubblico, ovvio precisare che il nostro Peter Pan non sarà un cattivo lineare, nessuno dei nostri personaggi deve essere visto solo in bianco o in nero.
Alcuni protagonisti di puntata andranno oltre L’isola che Non C’è:
Proporremo in un episodio una versione del pifferaio magico e continueremo ad esplorare Robin Hood, non dimenticando Aurora e Mulan per la prima parte della stagione e Ruby per quanto riguarda la seconda; per quanto riguarda la strega Malefica, potremo vederla in Once Upon a Time in Wonderland.