La terza stagione di Once Upon a Time è sbarcata al New York Comic Con 2013, con i creatori dello spettacolo Adam Horowitz, Eddy Kitsis, insieme ai componenti del cast Jennifer Morrison durante una tavola rotonda moderata da TVLine: dopo il salto riportiamo quindi gli spoiler che sono stati rivelati durante l’evento.
Ed Kitsis:
Nel settimo episodio vedremo un momento in cui la nave di Hook, la Jolly Riger, sta per attraversare il portale dimensionale, ma poi Belle pronuncia un incantesimo per proteggere Storybrooke.
Adam Horowitz ha aggiunto:
Vogliamo riempire tutti gli spazi vuoti con quello che sta succedendo con i nostri personaggi rimasti in cittò durante i cinque giorni che finora sono stati trascorsi dai protagonisti a Neverland.
Jennifer Morrison è rimasta entusiasta di Robbie Kay e dell’arco narrativo del suo personaggio:
Peter Pan ha un motivo per non aver strappato il cuore di Henry, può essere uno dei nostri nemici più spietati e complicati, entro la fine dell’undicesimo episodio capirete perché ho detto questo.
Per quanto riguarda la vita sentimentale di Emma, la Morrison ha parlato del suo momento preferito finora della terza stagione di Once Upon a Time, riferendosi a una scena girata con Hook:
Beh, un bacio è sempre un bacio… Su Neal posso dire che lui tenta di raggiungere Emma e il loro incontro porterà ad alcuni momenti per ricordare dieci anni di relazione e sofferenze.
Parlando di situazioni sentimentali, Kitsis ha rivelato un possibile interesse per Regina:
Trilli sollecita la Regina da giovane ancora in lutto per Daniel e sarà rivelato al pubblico un personaggio alternativo che potrebbe andare bene per Regina.
Infine è stato rivelato che, oltre ad Ariel e Ursula, conosceremo Rapunzel e Crudelia Demon tra i nuovi personaggi che saranno rivisitati.
Photo Credits | Getty Images