Adam Horowitz ed Eddy Kitsis, creatori della serie televisiva Once Upon a Time, ci parlano della sesta stagione in alcune dichiarazioni che vi proponiamo subito dopo il salto.
Sulla storia di Aladdin e Jasmine, Horowitz ci rivela:
Non credo che dall’universo di Aladdin porteremo il genio e la scimmia, ma di certo la scoperta che Aladdin era un Savior ci porterà ad analizzare ulteriormente la mitologia del Dark One; inoltre, la storia d’amore tra Aladdin e Jasmine resterà un tema centrale nella loro storia, ma faremo di tutto per adattarla al nostro show.
Sulla Evil Queen, Kitsis ci anticipa:
La Evil Queen sarà uno dei malvagi più terribili ed implacabili dello show e la maniera per sconfiggerla sarà al centro della narrazione di questa stagione per diverso tempo e sarà interessante scoprire se Regina riuscirà a separarsi dalla sua oscurità per sempre o se comunque fa parte di lei.
Infine, su Belle e Rumple i due concludono:
Belle e Rumple non si troveranno a vivere un momento idilliaco quando la sesta stagione tornerà in onda specialmente a causa del bambino e come avete già potuto vedere mai separare Rumple dal proprio figlio.