Once Upon a Time 6, spoiler da Eddy Kitsis ed Adam Horowitz

Once Upon a Time ci ha lasciato con una serie di cliffhanger che troveranno risposta quando lo show tornerà a marzo, ma intanto facciamoci stuzzicare da una serie di anticipazioni da parte dei creatori dello show Eddy Kitsis ed Adam Horowitz.

once-upon-a-time

Sul ritorno di Robin, ci spiegano:

La decisione di farlo apparire a metà della sesta stagione sarà più chiara quando lo show tornerà a marzo ed avremo modo di scoprire le differenze tra questo Robin e l’originale e su quello che accadrà con Regina.

Su Aladdin, ci anticipano:

State certi che non vedremo Aladdin per l’ultima volta, dato che lui ed Emma condividono lo stesso destino di Savior e fanno parte di una mitologia che certamente vogliamo approfondire.

Infine, su Hook e Charming, concludono:

Questi due personaggi avranno ampio spazio nella seconda parte della sesta stagione e faranno la loro mossa per salvare Emma.