Chris Gauthier torna nei panni di Spugna nei nuovi episodi della settima stagione di Once Upon e Time al fianco del bel Colin O’Donoghue
La notizia è stata diffusa proprio oggi, a poche ore dalle riprese in notturna, da uno degli interpreti direttamente coinvolti: stiamo parlando di Chris Gauthier, che non si è trattenuto dal rivelare via social di essere impegnato con l’apparizione in un episodio della settima stagione di Once Upon a Time al fianco di Colin O’Donoghue, per interpretare ancora una volta il personaggio di William Smee, ovvero Spugna, che ha a che fare col Capitano Uncino.
Nato il 27 gennaio 1976 a Dunstable, in Inghilterra, ma trasferitosi a 5 anni con la famiglia in Canada ad Armstrong nella Columbia Britannica, Christopher Gauthier è l’attore che interpreta fin dalla prima apparizione del personaggio di Spugna in Once Upon a Time, in onda negli Stati Uniti su ABC.
L’interprete ha pubblicato il seguente messaggio:
Se qualcuno se lo stesse chiedendo, ci saremo soltanto Colin [O’Donoghue, ndr] a Chris Gauthier a filmare per le riprese in notturna presso il Lynn Canyon Park stasera.
Certamente questo non è un invito a partecipare fisicamente allo shooting, ma Gauthier era sicuro che pubblicare questo messaggio avrebbe voluto dire condividere con i tanti fan di Once Upon a Time che il suo personaggio, secondario ma non meno amato dei protagonisti di questo show, riappare in scena. Cosa pensi che sia accaduto, per ritrovare Spugna nelle storie di C’Era Una Volta?