Once Upon a Time si rinforza con l'arrivo di Dania Ramirez e Gabrielle Anwar come regolari, Mekia Cox, Rose Reynolds e Adelaide Kane ricorrenti
La ABC ha finalmente iniziato a correre ai ripari per inserire volti nuovi in Once Upon A Time: Devi Ramirez e Gabrielle Anwar (Burn Notice) sono state scelte per entrare nel cast in qualità di interpreti regolari, Mekia Cox (Chicago Med), Rose Reynolds (Wasted) e Adelaide Kane (Reign) hanno firmato per dei ruoli ricorrenti.
Il team artistico di Once Upon a Time è stato quindi finalmente rinforzato con due attrici regolari, e tre ricorrenti.
I dettagli relativi ai personaggi che verranno inseguiti di conseguenza sono tenuti sotto segreto. Le nuove aggiunte ovviamente arrivano dopo l’importante esodo dei membri del cast originale Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Emilie de Ravin, Jared S. Gilmore, Jennifer Morrison e Rebecca Mader che hanno lasciato Once Upon A Time alla fine della sesta stagione.
In questa sorta di reset, nella nuova stagione dello show fantasy di ABC si concentra su Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue, insieme a Andrew J. West (The Walking Dead), che è stato introdotto nel finale della sesta stagione.
Ricordiamo che Once Upon a Time si basa sulle vicende che accadono ai protagonisti residenti nella cittadina balneare di Storybrooke, nel Maine, che sono i protagonisti delle favole che tutti conosciamo soprattutto per via di Disney.