Once Upon a Time 7, Robin Givens nel ruolo della mamma di Tiana

di Felice Catozzi Commenta

Nuovi legami familiari e di vera ammirazione in Once Upon a Time 7, con l’arrivo di Robin Givens nei panni della madre di Tiana, interpretata da Mekia Cox che è fan della collega

È stato chiamato ufficialmente l’ingresso nel cast della settima stagione di Once Upon a Time da parte della splendida Robin Givens: l’attrice è stata scelta per interpretare il ruolo della madre di Tiana (Mekia Cox).

Robin Givens, che attualmente interpreta una parte anche nello show di Riverdale (in onda negli Stati Uniti su The CW), apparirà in almeno un episodio di Once Upon a Time 7 come Eudora, l’amorevole madre di Tiana e nobile gentildonna con un passato colmo di ricchezze ormai andate in rovina a causa di un disastro finanziario; il tracollo economico non ha però scomposto la donna, che è rimasta sempre piena di grazia e con una grande forza morale interiore.

Vi raccontiamo una curiosità: alcune settimane prima del casting della Givens, Mekia Cox aveva incrociato la collega e futura madre televisiva nell’ascensore dello stesso hotel a Vancouver dove entrambe stavano alloggiando.

La Cox stava rientrando da una spesa all’alimentari vicino all’albergo e ha intrattenuto una piacevole chiacchierata in ascensore con Robin Givens, complimentandosi con lei per l’interpretazione nella prima stagione di Riverdale; tra le due è nato subito un ottimo feeling e, quando hanno scoperto che presto avrebbero condiviso lo stesso set con due ruoli così legati tra loro, Mekia è andata al settimo cielo. Ha poi raccontato questo aneddoto ai microfoni dei colleghi di Entertainment Weekly:

Ero così eccitata di poterla incontrare di nuovo solo per dirle che ero la ragazza dell’ascensore! Robin è la donna più dolce e genuina che conosca, è fantastico lavorare con lei essere sua figlia, anche se solo per la tv!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>