Once Upon a Time in Wonderland, intervista a John Lithgow

di Felice Catozzi Commenta

John Lithgow

John Lithgow è stato intervistato da Collider e l’attore ha parlato di come ha subito colto al volo la possibilità di esprimere un personaggio unico e insolito come quello che interpreta in Once Upon a Time in Wonderland nei panni de Il BianConiglio o, per meglio dire, prestando la voce al personaggio che appare sullo schermo in forma digitale.

Quando mi è stato chiesto di partecipare a un progetto basato su Alice nel Paese delle Meraviglie, ho detto di sì, subito.

Credo che sia una bella idea e già avevo visto Once Upon A Time, quindi sapevo che avrebbero fatto qualcosa di molto elegante.

Inoltre, registrare la voce del BianConiglio è meraviglioso e fantastico, dura solo un’ora circa ogni poche settimane, è il lavoro più divertente che abbia mai avuto.

John Lithgow ha inoltre spiegato che, ovunque si trovi, il suo agente lo contatti per chiedergli se può dare la disponibilità entro il giorno successivo di registrare alcuni minuti che servono per lo spettacolo: che sia sul set a New York di un piccolo film indipendente come su quello di Interstellar con Christopher Nolan, basta uno studio di registrazione e l’eccezionale attore si presta alla collaborazione con Once Upon a Time in Wonderland che tanto lo entusiasma.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>