One Day She’ll Darken, Chris Pine protagonista nel dramma TNT

di Felice Catozzi Commenta

Diretto da Patty Jenkins, Chris Pine è il protagonista del nuovo pilot del dramma di TNT scritto dall’autore Sam Sheridan

One Day She’ll Darken è un nuovo dramma in sei episodi ispirato all’autobiografia Fauna Hodel di Sam Sheridan: TNT ha ordinato una serie tv con Patty Jenkins (Wonder Woman), Chris Pine (Wonder Woman) con lo stesso Sheridan che si occupa della sceneggiatura e Michael Sugar alla produzione esecutiva.

Sam Sheridan, autore di A Fighter’s Heart e The Disaster Diaries, è pronto a scrivere per la serie altri sei episodi; nel cast troviamo anche Michael Sugar (Spotlight, 13 Reasons Why).

One Day She’ll Darken racconta l’incredibile storia di Fauna Hodel che è stata data via dalla sua giovanissima madre biologica a una dipendente nera di un casinò in Nevada nel 1949; mentre Fauna comincia a indagare sui segreti del suo passato, segue una pista che la conduce ad un orribile ginecologo di Hollywood, il dottor George Hodel, un uomo coinvolto in azioni davvero oscure.

Chris Pine interpreta nella serie Jay Singletary, un ex marinaio diventato reporter/paparazzo: Jay è stato congedato con disonore per il coinvolgimento con Hodel anni prima, ma ora vede la possibilità di redenzione quando entra in contatto con Fauna; questa può essere l’opportunità che aspettava da tempo e stava ormai per perdere ogni speranza.

Questo progetto riunisce Chris Pines con la regista di Wonder Woman Patty Jenkins.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>