Ancora un pò di anticipazioni grazie ad un’intervista segnalataci dal sito Spoiler Tv, ad essere intervistata è l’attrice Shantel VanSanten pronta vestire i panni di Quinn, sorella maggiore di Haley nella settima stagione del serial targato CW One Tree Hill.
il mio personaggio è sposato, quindi ha più esperienza, e torna a One Tree Hill per ritrovarsi, Haley diventerà la mia migliore amica, la persona alla quale confidare qualsiasi cosa….Il mio arrivo in città porterà alla luce anche un lato inedito di Haley, ancora celato e che vi sorprenderà.
Shantel racconta che il suo personaggio sarà una fotografa, e che questo suo lato artistico simile a quello della sorella che ama il canto, le accomunerà più di quanto si possa credere, rendendole molto vicine e complici.
Il rapporto tra Haley e sua sorella sarà molto intimo, quel tipo di rapporti che che prevedono piccoli segreti condivisi e lunghe chiacchierate notturne. Quinn torna in città in occasione del compleanno di Jamie, ma il suo ritorno coincide con alcune domande a cui la ragazza dovrà rispondere, domande sul suo percorso di vita, sui suoi fallimenti, alla ricerca di stessa e di un nuovo percorso da intraprendere, e tornare alle sue radici forse l’aiuterà a trovare delle risposte.
Alla domanda se Quinn potrebbe avere qualche interesse amoroso a One Tree Hill nonostante sia sposata, Shantel risponde che dopotutto se un matrimonio comincia ad avere dei problemi, sarebbe naturale per Quinn cominciare a guardarsi intorno, insomma sembrano confermate le dichiarazioni di uno degli autori, Mark Schwahn su un probabile intreccio amoroso anche per la sorella di Haley.