Ultimi, emozionanti attimi per One Tree Hill. Tra poco andrà in onda l’episodio conclusivo della settima stagione e qui si scoprirà il destino della serie. Preparatevi a nuovi colpi di scena come lo stesso James Lafferty ha ammesso.
Nella puntata finale saremo nello Utah perché il film di Julian ha avuto un discreto successo e quindi abbiamo girato le scene li. Ci saranno grandi decisioni da prendere per i protagonisti e molte cose succederanno prima che ritornino a Tree Hill.
Molto probabilmente questa sarà l’episodio conclusivo della serie. Mark Schwahn, il creatore, sembra molto improntato su questa scelta. Conosce l’affetto dei fan e farà di tutto affinché la stagione si concluda lasciandoli soddisfatti e, nel caso ci sia un seguito, che non sia deludente.
L’attore ringrazia i milioni di fan della serie e ricorda che solo grazie a loro lo show è continuato per sette stagioni. Per Lafferty non si è trattato di un semplice cult, ma di una serie in cui molte generazioni si sono identificate. Gli ultimi quattro episodi vedranno i protagonisti prendere importanti decisioni, tutti da Brooke, a Nathan a Haley dovranno prenderne. Sono stati per molto tempo in una sorta di limbo in queste stagioni, ora è arrivato il momento che tutti i fan stavano aspettando. Anche se non è stato detto altro sicuramente non rimarrete delusi.
sorcio 17 Giugno 2010 il 21:43
Per fortuna che hanno confermato l’ ottava serie di ONE TREE HILL………..E’ per me la migliore serie televisiva in circolazione ………..Forza Nathan e Haley