One Tree Hill 7, Robert Buckley racconta il suo Clayton Dawson

di Redazione Commenta

robert1006 []

Per oggi ancora un’intervista, stavolta si tratta della new entry di One Tree Hill, l’agente sportivo Clayton Dawson interpretato da Robert Buckley, volto noto del serial Lipstick Jungle e Privileged, Tv Guide ci propone un’intervista con l’attore riguardo il suo personaggio e l’impatto con una serie popolare come One Tree Hill.

Buckley non era una assiduo del serial, racconta di aver dovuto fare una full immersion per rendersi conto di quanto fossero intriganti trama e personaggi:

Non ero un fan della serie, avevo visto un paio di episodi, cosi ho chiesto agli autori di mandarmi qualche dvd per darmi un’infarinatura, quando mi sono visto recapitare uno zaino con tutte e  sei le stagioni del serial e in un pomeriggio tra amici, birra e la partita di football, mi sono rtirovato a guardarlo con mia sorella, e devo ammettere che è stato molto divertente.

A proposito del suo personaggio Buckley lo descrive come un vero professionista, un agente sportivo ma anche un amico per il talentuoso Nathan (James Lafferty), scopriremo molto sul suo passato con l’avanzare della stagione, ma gli autori hanno chiesto all’attore di non svelare niente sul background emotivo di Clay per non rovinare la sorpresa.

Clay è il suo agente, ma sono anche buoni amici, ma alla base c’è comunque un rapporto d’affari, Clay si sente responsabile del benessere di Nathan e della sua famiglia e alla fine questo duplice rapporto può creare qualche complicazione.

Dopo Lipstick Jungle, e Privileged, due serie cancellate, è un’esperienza totalmente nuova per Buckley affrontare un serial così longevo e con un solido zoccolo duro di fan, fan che seguono assiduamente gli attori anche durante le riprese.

Non ho mai avuto un esperienza simile, un serial con così tanti fan, c’è ne un gruppo che viene tutti i giorni sul set a fare fotografie, a portare fiori, e a farsi fare autografi, non avevo idea di quanto fosse forte l’impatto di questa serie, ha un seguito davvero impressionante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>