One Tree Hill 8: Peyton e Lucas torneranno?

di Redazione Commenta

Quando Brooke ha accettato di sposare Julian nell’ultima episodio di One Tree Hill, molti fan si sono chiesti come mai non avesse subito chiamato l’amica Peyton per darle la bella notizia. Sì perchè l’amicizia tra le due era uno dei pilastri alla base dell’intera serie e quindi, dopo l’improvvisa uscita di scena di Hilarie Burton (Peyton), tutti speravano che facesse ritorno proprio in occasione delle nozze di Brooke.

In un’intervista a Zap2it Mark Schwahn ha detto:

le nozze tra Julien e Brooke sarebbero il momento giusto in cui far ritornare la storica coppia Peyton- Lucas e non nego il fatto di essere il primo a desiderarlo.

Sophia Bush (Brooke) è d’accordo con lui, specialmente se teniamo presente che l’ottava stagione potrebbe davvero essere quella definitiva. Infatti con il passare del tempo la produzione sta cercando di trovare un finale che sia all’altezza di una serie così amata dal pubblico. Quindi per l’attrice che interpreta Brooke sarebbe davvero bello poter tornare a lavorare con la collega di set per dare vita, anche se per l’ultima volta alla loro grande amicizia.

Così, anche se sono in molti a pensare che Hilarie e Chad (Lucas) si siano lasciati in malomodo con Schwahn, questi ci tiene a prescisare che invece le cose non sono andate così:

gli affari sono affari ma con loro non c’è mai stato nessun rapporto conflittuale. La gente è sempre propensa a pensare che se un attore lascia una serie è perchè ci sono stati dei problemi all’interno della stessa: ma non deve essere per forza così! Anzi, a noi piacerebbe che tornassero a lavorare con noi anche se la questione verrà risolta solo per vie burocratiche.

L’attrice Bush ha voluto ricordare che i due attori hanno altri impegni di tipo professionale e questo protrebbe pregiudicare il loro ritorno a One Tree Hill

anche se in circostanze normali sarebbe strano vedere il matrimonio di Brooke senza la presenza di Peyton , allo stesso tempo la loro vita ha preso delle strade diverse e ora si trovano lontane: di certo nessuno si aspetta che da un momento all’altro molli tutto per venire al matrimonio. Allo stesso modo sarebbe alquanto assurdo se Lucas si presentasse alle nozze visto che la storia con Brooke era finita male per causa sua… anche se non è mai detta l’ultima parola!

Schwahn ha aggiunto che altri fantasmi potrebbero tornare dal passato, specialmente se avremo a che fare con l’ultima stagione: qualche esempio? Dan, Rachel. Soprattutto in un momento così delicato per Nathan, il quale si chiede che tipo di padre vorrebbe essere e allora la storia non può che tornare a Dan.

Per concludere, la Bush ha aggiunto che nonostante si senta la mancanza di alcuni attori, One Tree Hill potrà continuare comunque ad avere un grande successo perchè la storia è un susseguirsi di cambiamenti ai quali il pubblico ha dimostrato di rimanere fedele in qualsiasi caso. Quindi largo a coloro che vogliono far parte del cast senza mai dimenticare chi c’era alle origini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>