The CW annuncerà domani la sua programmazione, ma intanto arrivano le prime certezze: il network ha deciso di confermare per la prossima stagione, come vi avevamo già anticipato (Variety non si è sbagliato), sia One Tree Hill per l’ottava stagione, che Life Unexpected per la seconda. Entrambe, badate bene, torneranno per almeno 12 episodi a testa. Melrose Place, invece, è ufficialmente morto.
Sul fronte delle novità The CW ha ordinato il drama Hellcats e l’action drama Nikita:
Hellcats racconta di una studentessa di legge (Aly Michalka) che, quando perde la borsa di studio, è costretta ad entrare a far parte della squadra da competizione di cheerleader del college. Nel cast anche Ashley Tisdale, Heather Hemmens, Robbie Jones, Matt Barr, Sharon Leal e Gail O’Grady.
Nikita ruota intorno alla storia di una agenzia governativa top secret degli Stati Uniti e ad una agente segreto (Maggie Q) che si ribella al sistema. Nel cast anche Lyndsy Fonseca, Shane West, Aaron Stanford, Ashton Holmes, Tiffany Hines, Melinda Clarke e Xander Berkeley.
Antonio 19 Maggio 2010 il 11:53
Chi è la ragazza a destra nella foto (quella col vestito verde)?
Diego Odello 19 Maggio 2010 il 16:05
@ Antonio:
Betany Joy Galeotti / Haley
SORCIONANO 21 Maggio 2010 il 22:46
Ma come mai la CW tende a puntualizzare i 12 episodi di One Tree Hill????
A me questa serie televisiva piace tantissimo piu’ epsiodi fanno e meglio e’………Poi mi chiedevo ,se e’ propro vero come ho letto da qualche parte che nell’ottava serie ritorna Lucas?????
Diego Odello 22 Maggio 2010 il 01:24
@ SORCIONANO:
Lucas è stato mandato via perché costava troppo 🙂
12 episodi equivalgono a metà stagione. Lì funziona così: o confermano la stagione intera da subito, cosa che accade a serie come Desperate, Dr. House e simili, oppure ne ordinano la metà per sicurezza.
sorcio 27 Giugno 2010 il 22:33
Ma tu la vista Desperete ,,,………..o dottor House ………..francamente non li cambio con One TREE HILL……………………..