One Tree Hill 8 e Life Unexpected 2 ufficialmente confermate da The CW, che annuncia Hellcats e Nikita

di Redazione 5

One tree hill

The CW annuncerà domani la sua programmazione, ma intanto arrivano le prime certezze: il network ha deciso di confermare per la prossima stagione, come vi avevamo già anticipato (Variety non si è sbagliato), sia One Tree Hill per l’ottava stagione, che Life Unexpected per la seconda. Entrambe, badate bene, torneranno per almeno 12 episodi a testa. Melrose Place, invece, è ufficialmente morto.
Sul fronte delle novità The CW ha ordinato il drama Hellcats e l’action drama Nikita:

Hellcats racconta di una studentessa di legge (Aly Michalka) che, quando perde la borsa di studio, è costretta ad entrare a far parte della squadra da competizione di cheerleader del college. Nel cast anche Ashley Tisdale, Heather Hemmens, Robbie Jones, Matt Barr, Sharon Leal e Gail O’Grady.

Nikita ruota intorno alla storia di una agenzia governativa top secret degli Stati Uniti e ad una agente segreto (Maggie Q) che si ribella al sistema. Nel cast anche Lyndsy Fonseca, Shane West, Aaron Stanford, Ashton Holmes, Tiffany Hines, Melinda Clarke e Xander Berkeley.

Commenti (5)

  1. Chi è la ragazza a destra nella foto (quella col vestito verde)?

  2. @ Antonio:
    Betany Joy Galeotti / Haley

  3. Ma come mai la CW tende a puntualizzare i 12 episodi di One Tree Hill????
    A me questa serie televisiva piace tantissimo piu’ epsiodi fanno e meglio e’………Poi mi chiedevo ,se e’ propro vero come ho letto da qualche parte che nell’ottava serie ritorna Lucas?????

  4. @ SORCIONANO:
    Lucas è stato mandato via perché costava troppo 🙂
    12 episodi equivalgono a metà stagione. Lì funziona così: o confermano la stagione intera da subito, cosa che accade a serie come Desperate, Dr. House e simili, oppure ne ordinano la metà per sicurezza.

  5. Ma tu la vista Desperete ,,,………..o dottor House ………..francamente non li cambio con One TREE HILL……………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>