One Tree Hill 8, Haley userà i propri problemi per aiutare gli altri

di Redazione Commenta

Dopo le disgrazie che hanno caratterizzato quest’ultimo periodo, cioè la morte della madre e la quasi-morte della sorella, ora Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti, nella foto sopra) sa come cavarsela in caso di difficoltà.

Adesso che la sorella Quinn è fuori pericolo, Haley metterà in pratica la lezione che la vita le ha dato. Così potrà dare una mano a coloro che come lei si sono trovati a dover affrontare una situazione difficile e complicata e che non sanno come uscirne. Tutto sta nel trovare un punto dal quale far ripartire tutto.

A TVGuide.com Marc Schwann, il produttore della serie, afferma che il personaggio che interpreta la Galeotti è cruciale nello svolgimento della storia:

Haley si rende conto che è il momento di reagire, soprattutto quando capisce che Quinn è in pericolo. È in questo preciso istante che ricorda i momenti belli che ha passato e ne trae la forza per vedere le cose in modo positivo.

Per i fan di One Tree Hill che si sono preoccupati per Haley (dal momento in cui si trovava in un forte stato di depressione), d’ora in poi non devono più temere per lei perchè combatterà con tutte le sue forze. In particolar modo, la difficoltà più grande sarà parlarne con Nathan.

In questi frangenti la musica non verrà messa completamente da parte, grazie anche alla protetta di Peyton, Mia. A proposito di questo Schwann dichiara:

Mi sono letteralmente innamorato di un musicista e di una storia in particolare, quindi abbiamo deciso che questi elementi dovevano ritrovarsi in qualche modo. Mi piacciono i suoi dischi e il suo accento. Penso che insieme faremo un bel lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>