One Tree Hill 8, Life Unexpected 2 crossover: nuovi dettagli

di Redazione Commenta

Sono stati rivelati alcuni nuovi dettagli riguardanti il crossover tra la ottava stagione di One Tree Hill e la seconda di Life Unexpected che avverrà nel episodio di quest’ultima, in onda martedì 12 ottobre su The CW.

L’episodio vedrà i personaggi di Haley e Mia partecipare a un festival musicale sponsorizzato da una stazione radio di Portland e ospitato da Ryan (Kerr Smitt). Al concerto, Haley (Bethany Joy Galeotti) e Cate (Shiri Appleby), si incontrano e scoprono di avere un passato incredibilmente simile: si scopre che le due donne erano un po’ nerd alle superiori e che entrambe sono state messe incinta durante l’adolescenza da due atleti di nome Nate (nel caso di Haley Nathan). Quando un segreto di Cate viene svelato, la ragazza decide di rivolgersi a Haley per un consiglio.

Durante la puntata, molto musicale, ci sarà Sarah McLachlan che eseguirà il suo nuovo singolo Forgiveness. La vincitrice ai Grammy Award, non sarà l’unica ad esibirsi, infatti canteranno anche Bethany Joy Galeotti, Kate Voegele (Mia), insieme a Ben Lee e Rain Perry, rispettivamente cantante e compositore della sigla di Life Unexpected.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>