Da Spoiler Tv anticipazioni sulla nona stagione di One Tree Hill. La nuova serie sarà ambientata poco tempo dopo la season finale dell’ottava stagione.
Vedremo molto di più della coppia Brooke/Julian e dell’essere genitori, soprattutto l’effetto che avrà sulla carriera di Julian dopo la scelta di rimanere a Tree Hill.
Troveremo sicuramente ancora Mouth, Mille, Chase, Chuck e Skills.
Dan è tornato e rimarrà a casa di Haley e Nathan, il che causerà non poche tensioni tra loro due. Infatti Haley decide di assumere Dan come cuoco nel suo cafè, ma la sua presenza e l’apertura di un altro cafè in città, farà perdere molta clientela ad Haley. Agli occhi di Nathan, Haley sta ormai prendendo le parti di Dan e la cosa diventerà motivo di molte discussioni. In realtà la donna è davvero combattuta, ma non può non ammettere che Jamie è davvero contento di avere finalmente il nonno con loro a casa.
Clay avrà sempre più problemi con la droga e, nonostante abbia bisogno di aiuto, non vorrà nessuno. Anche il rapporto tra lui e Quinn subirà uno stallo.
Anche il padre di Brooke, Ted, è tornato a far parte della vita della figlia. Di tutto questo non è contenta Victoria che vede nell’uomo solo un approfittatore che vuole mettere le mani sui soldi dati dalla nuova e remunerativa attività di Brooke, ma per quest’ultima è un’opportunità per riallacciare i rapporti col padre e parlare del passato della famiglia Davis.
Chris Keller tornerà per aiutare Haley a gestire la Red Bedroom Records. Non si sa ancora se sarà Tyler Hilton ad interpretarlo oppure no.