Uno dei creatori della serie One Tree Hill, Mark Schwahn, ha parlato ai microfoni di TVLine a proposito delle ultime battute che ormai ci separano dal finale di questa nona stagione. Ciò che emerge di interessante è che le scene finali non sono state tagliate, quindi vedremo tutto quello che era stato preparato inizialmente e dovremo essere pronti a qualsiasi cosa potrebbe succedere.
Schwahn spiega anche il motivo per cui Bevin ha deciso di tornare con una parte così importante in questa stagione e sembra che la scelta sia stata fatta in funzione di un personaggio che potesse integrarsi completamente all’interno di Tree Hill. Da qui la scelta di selezionare qualcuno che venisse dal passato e che avesse un volto già conosciuto.
Molti fan vorrebbero rivedere Peyton nella serie perché il suo personaggio era centrale nella struttura degli episodi, ma ovviamente gli affari sono affari e anche se per gli addetti ai lavori non è stato facile non vedere più sul set l’attrice se ne sono dovuti fare una ragione anche loro.
Infine la domanda che ci poniamo anche noi è per quale motivo nessuno dei protagonisti sembra essere invecchiato nel flash forward, ma a questo non sembra esserci ancora una spiegazione plausibile.
Commenti (1)