One Tree Hill 9, James Lafferty e l’importanza di Dan nella vita di Nathan

di Redazione Commenta

James Lafferty a Tv Guide regala qualche anticipazione riguardante il futuro di Nathan Scott, il personaggio che interpreta in One Tree Hill. Se volete sapere cosa accadrà al ragazzo nella nona ed ultima stagione continuate a leggere (attenzione spoiler).

Nathan e Dan. Se in passato la presenza di Dan ha portato tanta confusione e numerosi conflitti nella vita di Nathan, quest’anno il ragazzo avrà bisogno di avere il padre al suo fianco. Soltanto alla fine della stagione, però, si capirà se Nathan è in grado di perdonare Dan per aver ucciso lo zio Keith.

Negli ultimi due episodi della serie si tornerà alla struttura originaria della serie quando si raccontava la storia dei ragazzi della squadra di basket dei Ravens. Saranno due episodi ricchi di nostalgia. I protagonisti non torneranno a giocare nuovamente a basket, ma ci sarà un richiamo a quando i personaggi erano più giovani e andavano a scuola.

Il ritorno a pieno regime di Dan sarà fondamentale per raccontare la storia di Nathan e in generale per lo spettacolo nel suo complesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>