E! Online ha rivelato alcune novità che riguardano la nona stagione di One Tree Hill. Pare che tra Nathan (James Lafferty) e Haley (Bethany Joy Galleotti) ci saranno presto tempi duri, soprattutto con l’avvicinarsi del finale della stagione. In particolare Haley capirà fino a che punto può essere maturata come donna: dovrà affrontare delle situazioni difficili che in pochi riuscirebbero a sopportare. In lei rimarranno sempre delle cicatrici come se fosse un lottatore, come ha rivelato la stessa attrice, Bethany.
In Once Upon a Time, molti sono rimasti scioccati dalla morte dello sceriffo ma pare che ad Emma (Jennifer Morrison) la cosa non toccherà più di tanto perché sarà molto occupata. Negli episodi di gennaio Emma combatterà contro il giornalista di The Mirror, Sydney (Giancarlo Esposito), il quale cerca di rimpiazzare il tanto amato Graham (Jamie Dornan) nei panni di sceriffo. Certo che dopo la perdita di Graham per Emma non sarà facile aprire di nuovo il suo cuore a qualcun altro. Ma per il cacciatore (Graham) si poteva immaginare una fine diversa?
Le anticipazioni che riguardano la prima stagione di American Horror Story hanno a che fare con Tate (Evan Peters) e la storia d’amore con Violet (Taissa Farmiga), la figlia di Ben (Dylan McDermott) e Vivien (Connie Britton). Anche se rappresentano l’opposto di una qualsiasi coppia tradizionale, Tate andrà qualsiasi confine per dimostrarle quanto la ama, questa volta in modo molto tradizionale.
In New Girl, invece, ci sarà uno scontro importante tra Nick (Jake Johnson) e Winston (Lamorne Morris): i due compagni di stanza si batteranno dopo essersi resi conto che potrebbero non avere abbastanza soldi per fare la spesa. Schmidt non si smentisce mai e il profilo che ha su internet, che non viene aggiornato dal 2008, la dice lunga sul comportamento che hanno le ragazze nei suoi confronti!