One Tree Hill 9: Richard Burgi nel cast, tornano Allison Munn, Scott Holroyd e Devin McGee

di Redazione Commenta

Nella nona ed ultima stagione di One Tree Hill ci saranno tre ritorni e una novità. Partiamo da quest’ultima: in midseason vedremo finalmente il padre di Brooke (Sophia Bush). Ad interpretare il ruolo ricorrente sarà Richard Burgi. Il signor Davis, sempre nominato nella serie (sappiamo, ad esempio, che ha perso il lavoro nella seconda stagione e che nell’ottava non è andato al matrimonio della figlia), ma mai mostrato, arriverà a Tree Hill per fare da nonno ai due gemellini.

I ritorni 1. Nei nuovi episodi rivedremo Lauren (Allison Munn), la maestra di Jamie, insieme a David (Scott Holroyd), l’ex marito di Quinn: i due hanno avuto un bambino insieme!?!? (curiosità: gli attori sono sposati nella vita reale!)

I ritorni 2. Ricomparirà Xavier Daniels (Devin McGee), l’uomo che ha brutalmente aggredito Brooke nella sesta stagione e che è finito in prigione per aver ucciso Quentin (Robbie Jones).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>