One Tree Hill 9, Sophia Bush: “Brooke dovrà affrontare nuovi ostacoli”

di Redazione Commenta

Sophia Bush (nella foto), che nella serie One Tree Hill interpreta Brooke Davis, ha spiegato in che modo sta affrontando i suoi ultimi giorni sul set dello show. Ma anche se il programma finirà presto, possiamo goderci lo stesso gli ultimi tredici episodi nei quali Sophia sarà presente e dove Brooke attraverserà un periodo di nostalgia insieme all’amica Haley (Bethany Joy Galeotti) al Karen’s Café. Zap2it ha parlato con l’attrice per sapere qualche particolare in più, non perdete la seconda parte dell’articolo!

Come sarà il rapporto tra Haley e Brooke nella nona stagione?

Per me è bellissimo che finalmente le due si trovano per far funzionare il Karen’s Café perché è come un cerchio che si chiude. Per Brooke si tratta di un momento positivo perché riesce a riconnettersi con la comunità e con il luogo in cui è cresciuta.

Quale sarà il futuro di Brooke?

Adesso la sua priorità sarà la famiglia e vederla fare coppia fissa con Julian è una bella sensazione. Nel momento in cui si hanno dei figli cambiano molte cose e non hai tempo di pensare ad altro che a loro e al lavoro.

Puoi anticipare qualcosa per i prossimi episodi?

Ci saranno dei nuovi ostacoli e Brooke sarà messa alla prova come non era mai successo prima. Mi piace che ci siano delle difficoltà sul suo cammino perché significa che per lei continua il percorso di crescita.

Ci sarà anche un ritorno di altri elementi che hanno caratterizzato il tuo personaggio in questi anni?

Vorrei che tornasse al suo primo amore, ovvero la moda, ma non so se è contemplato nel copione, forse si tratterà solamente di qualcosa di piccolo ma che può crescere nel tempo. Certo per lei sarebbe una grande rivincita e le darebbe la possibilità di considerare la sua vita ancora a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>