One Tree Hill, Sophia Bush, Mark Schwahn e Shantel Vansanten parlano della settima stagione

di Redazione Commenta

Sophia Bush

Riguardo alla settima stagione di One Tree Hill in questi giorni due membri del cast, Sophia Bush (Brooke), e Shantel Vansanten (Quinn), più il produttore, autore e regista Mark Schwahn, hanno rilasciato un’intervista ad un sito americano in cui parlano a tutto campo della settima stagione del serial.

Sophia Bush ha ribadito che è giunto il momento per la sua Brooke di essere felice, ha passato momenti non belli ed ora ci sarà un periodo felice per lei,  in questa nuova evoluzione avrà un ruolo  importante il suo Julian, il loro è un bel rapporto, un pò minato dalla distanza, ma Brooke ha ancora voglia di farsi una famiglia. L’energia sul set è incredibile, si ride molto. L’attrice si congeda riservando qualche parola alla sua madre televisiva, l’attrice Daphne Zuniga (Victoria), rivelando che scopriremo un lato molto protettivo e dolce di lei.

Mark Schwahn conferma la sua firma su tutti gli episodi della settima stagione, ricorda quanto  è incredibile l’energia che ancora si prova sul set dopo sei anni e più di cento episodi, questo grazie alla sinergia tra attori ed autori, e alla capacità di reinventarsi stagione dopo stagione.

Riguardo ai personaggi di Nathan e Haley, Schwahn ricorda la loro importanza, il loro difficlie percorso e la sensazione che non abbiano un destino già scritto,  il loro rapporto è il fulcro della serie. L’autore conclude la chiacchierata parlando di un probabile ritorno del personaggio di Rachel (Danneel Harris), che dopo aver lasciato la città, i problemi con la droga, l’amore per un poco di buono, potrebbe ancora avere molto da raccontare.

Concludiamo con Shantel VanSanten che ha descritto il suo personaggio, Quinn James, la sorella maggiore di Haley, come un’artista e una fotografa con un percorso di vita molto travagliato che torna a One Tree Hill in occasione del compleanno di Jamie, dopo un lungo periodo lontano da casa. Il suo personaggio contribuirà a mostrare al pubblico un lato inedito e molto intimo di Haley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>