Oprah all’opera: la Winfrey produrrà una serie tv

Oprah Winfrey

Oprah Winfrey ha abbandonato il suo show, e adesso, dopo aver creato il suo canale via cavo, fa capo alla Harpo Films. Pare che quest’ultima si sia accordata con HBO per una serie da un’ora sceneggiata da Erin Cressida Wilson.

La sceneggiatura porta quindi la stessa firma di Secretary, il film con James Spader e Maggie Gyllenhaal, i quali interpretano rispettivamente il ruolo di boss e di segretaria impegnati in una relazione sadomaso.

La nuova serie ancora non ha un titolo, e gli argomenti non dovrebbero essere troppo distanti da quelli trattati nel film appena citato. Tra i produttori della serie vedremo la Winfrey, la Wilson e Kate Forte , niente meno che il presidente della Harpo Film.

La serie si preannuncia come “choccante e senza sentimenti”, parole della Forte, in cui la protagonista se ne andrà letteralmente dalla propria vita, in una svolta così drastica da far pensare inizialmente a un rapimento.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.