Orange Is The New Black 3, sei anticipazioni sulla terza stagione

di Redazione Commenta

Orange is the New Black 2

Quali novità c’è d’aspettarsi dalla terza stagione di Orange is The New Black? Ecco sei anticipazioni! Leggetele dopo il salto.

Tornerà la lotta per la “regina” fra le detenute. Chi ha in carico la cucina è la padrona della prigione, prima era Red, poi le cose sono cambiate. La lotta nella seconda stagione era stata fra V. e Red.  E siamo curiosi di sapere chi combatterà questa stagione fra gossip e dispetti.

Daya è ancora incinta, ma le relazioni con gli ufficiali sono illegali, dunque probabilmente John Bennett entrerà in carcere e farà il padre del piccolo. E inevitabilmente ci sarà un triangolo fra Daya, Pornstache e John. Dobbiamo comunque ricordare che Bennett non ha mai preso bene la gravidanza di Daya, quindi Pornstache diventerà il padre del pargolo.

Vedremo meno Piper, il creatore dello show, infatti, ha deciso di far dimentare la serie Tv di Netflix uno show incentrato sul cast e non su un singolo personaggio. Inoltre Piper irrita un po’ il pubblico, ma resta l’unica che cambia nel corso delle stagioni.

Il cacciavite come pistola di Cechov non si capisce che fine abbia fatto e chi lo potrebbe usare come potenziale arma mortale.

Altri prodotti di fai da te femminile: maxi assorbenti usati come spugne, tamponi come condimenti per i panini, mutande come tovagliolo.

L’illegalità prenderà il sopravvento: in un luogo dove tutto è possibile… la legge pagherà il prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>